vini sfusi Veneto, Treviso, Pordenone, Venezia
vini sfusi

VINI SFUSI

vini bianchi

BIANCHI

vini rosati

ROSATI

vini rossi

ROSSI

VINI ROSSI

CABERNET FRANC


Vino dal colore rosso rubino intenso di gradevole profumo erbaceo e leggermente tannico. Indicato per accompagnare portate di carne rossa e cacciagione.


CABERNET SAUVIGNON


Vino dal colore rosso rubino intenso dal profumo legato ai ricordi di frutti di bosco, leggermente tannico. I suoi partner per eccellenza sono portate di carne rossa e cacciagione.


MALBECH


Vino dal colore rosso rubino intenso, cristallino e di buona consistenza. Profumo intenso, pulito, di lampone e ribes nero. Sapore secco, pieno e giustamente tannico. È il classico vino da tutto pasto. Si accompagna molte bene ai salumi, alle grigliate e ai formaggi stagionati.


MERLOT


Vino dal colore rosso rubino carico. Odore vinoso intenso di ‘violetta’, asciutto, sapido di corpo, giustamente tannico. Accompagna preferibilmente piatti a base di carne.


MANZONI ROSSO


Vino dal colore rosso rubino, gradevole. Profumo erbaceo, giustamente tannico. Indicato per accompagnare piatti di carni rosse e bianche, cacciagione e selvaggina nobile.


RABOSO


E’ un vino rosso rubino giovane e gradevole, leggermente acidulo. Ideale per accompagnare antipasti e pietanze a base di carni bianche.


REFOSCO


Vino dal colore rosso rubino intenso, dal profumo intenso, pulito, fruttato con sentore di lampone, ribes nero e mora selvatica. Sapore secco, leggermente acidulo e giustamente tannico. Si accompagna molte bene alle carni rosse, alle grigliate alla selvaggina e i formaggi stagionati.


ROSATO


Vino ottenuto da una sapiente vinificazione di uve rosse, dal sapore molto vivace e gradevolmente fruttato. Ideale per intrattenimento e come aperitivo.

VINI BIANCHI

CHARDONNAY


Vino dal colore giallo paglierino carico. Bouquet intenso e gradevole dal gusto armonico e persistente. Ben si accosta come accompagnamento di carni bianche, pesce e minestre leggere.


MANZONI BIANCO


Vino dal colore giallo paglierino con sfumature verdoline, dal bouquet fruttato e floreale. E’ un vino che ha grandi doti di finezza ed eleganza, discreta gradazione e acidità. È vino di ampia duttilità eno-gastronomica che può accompagnare prosciutti “dolci”, primi piatti a base di pesce e formaggi freschi.


PINOT BIANCO


Vino dal colore giallo paglierino con sfumature verde chiaro, caratterizzato da aromi fruttati e floreali: si riconoscono nettamente i sapori di susina, banana, ananas e limone accostati a quelli di gelsomino, acacia e biancospino. Si accosta splendidamente al pesce, carni bianche e antipasti leggeri.


GLERA IGT VENETO


Dal vitigno Glera si ottiene un vino di colore giallo paglierino brillante, con spuma persistente. Al naso è aromatico, gradevole e caratteristico di fruttato. In bocca è secco o amabile, di corpo, gradevolmente fruttato, caratteristico. A tutto pasto, ben si abbina con i classici antipasti del territorio a base di salumi e di formaggi.


VERDUZZO


Vino dal colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Bouquet fruttato, delicato e gradevole, ottimo per antipasti caldi e freddi, nonché primi piatti.

vendita vini frizzanti Treviso, Pordenone, Venezia
CHIAMA ORA